Trasporto e smaltimento rifiuti conto terzi a Torino
La cooperativa sociale Triciclo è specializzata nella progettazione e gestione di centri di raccolta rifiuti ed ecocentri, lavorando in sinergia con gli enti territoriali (comuni, consorzi, aziende di servizio) nella creazione di sistemi all’avanguardia per una corretta differenziazione dei materiali da avviare al riciclo e, dove possibile, al riutilizzo.
Servizi per privati e aziende
Per lo smaltimento dei rifiuti a Torino di singoli cittadini e aziende, Triciclo offre servizi di sgombero locali, ritiro e trasporto dei materiali destinati allo smaltimento, piccoli traslochi
Smaltimento rifiuti a Torino
Forniamo servizi di ritiro e trasporto rifiuti, compilando e rilasciando la documentazione tecnica che certifica che il trattamento e lo smaltimento del rifiuto sia avvenuto in maniera corretta e conforme. Scegliere la cooperativa sociale Triciclo significa avere la garanzia che questo tipo di servizio sia svolto in maniera altamente qualificata e professionale, nonché in completa trasparenza e legalità in tutte le fasi del processo. Contattaci per saperne di più, per richiedere un sopralluogo gratuito o semplicemente per essere indirizzato sulle corrette modalità di smaltimento dei rifiuti.
Ecocentro a Torino: la nostra esperienza nel trasporto e smaltimento rifiuti conto terzi
Nel 1998 Triciclo è una delle prime realtà italiane a occuparsi della gestione strutturata di rifiuti ingombranti per il loro corretto smaltimento e della gestione di centri di raccolta rifiuti ( ecocentri). Grazie all’esperienza maturata negli anni e ai numerosi progetti avviati con enti e gestori rifiuti del territorio, da allora ad oggi la cooperativa continua ad essere un punto di riferimento nel settore. Ecco le date importanti dei nostri primi anni, con i servizi innovativi allora e ancora attivi ed evoluti ad oggi:
● dal 1998 per CIDIU servizio di raccolta rifiuti ingombranti nei Comuni di Collegno, Grugliasco, Alpignano e Druento.
● dal 1998 per Comune di Collegno servizio di gestione del centro di raccolta rifiuti.
● dal 2005 per AMIAT (insieme alle cooperative Arcobaleno e Nuova Cooperativa) servizio di raccolta rifiuti ingombranti a Torino.
● dal 2006 per AMIAT gestione delle attività di accoglienza, selezione, riutilizzo del materiale conferito dai cittadini presso l’ecocentro di Via Arbe a Torino.
● dal 2008 per Comune di Rivoli, gestione del nuovo centro di raccolta realizzato in Via Asti.