Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:


Cerca nel Sito




Certificazione ISO 9001:2008 Certificazione ISO 14001:2004

Modalità Di Pagamento

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con Bonifico bancario, direttamente dal tuo conto Paypal, oppure in contrassegno, cioè direttamente al momento della consegna.

Bonifico
Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. L'invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito. Alla lettura da parte dei nostri operatori del vostro ordine online inizieranno le procedure per evadere il vostro ordine.

  • Verificata la disponibilità del prodotto da voi ordinato vi invieremo una mail di conferma con il totale (prodotti, spedizione e servizi) dell’acquisto.
  • Al ricevimento della mail avrete 3 giorni di tempo (farà fede la data della nostra mail) per:
    • a. effettuare il bonifico con i riferimenti contenuti nella mail
    • b. comunicarci gli estremi del pagamento avvenuto.
  • Al ricevimento dei documenti che provano l'avvenuto pagamento inizieremo le operazioni per effettuare la nostra consegna presso l'indirizzo segnalatoci.
  • Riceverete un’ultima mail per comunicarvi l’avvenuta consegna dei prodotti da voi acquistati allo spedizioniere.

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno avviene al momento della consegna e prevede il pagamento della merce e delle spese di trasporto. Si può scegliere tra due soluzioni di pagamento: assegno intestato al corriere, oppure pagamento in contanti al corriere. Il servizio prevede una maggiorazione di € 4,50 sul costo della spedizione.

PayPal
Il pagamento tramite "PayPal" avviene in due momenti:

  • Al momento dell'ordine viene prenotata (presso il vostro conto PayPal) la somma necessaria all’acquisto.
  • Al momento della nostra mail di conferma della disponibilità del prodotto, viene stornata la somma precedentemente prenotata. La data dell’operazione non sarà quindi il momento del vostro ordine ma della nostra mail di conferma disponibilità prodotto.

Fino al momento della nostra conferma potrete, attraverso l’area personale, cancellare il vostro ordine senza nessun addebito sul vostro conto PayPal (il processo di cancellazione ordine cancella anche le somme prenotate). Dal momento della nostra conferma non sarà più possibile cancellare l’ordine.