Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:


Cerca nel Sito




Certificazione ISO 9001:2008 Certificazione ISO 14001:2004

11/06/18 - 3 posizioni aperte: lavora con noi per l'economia circolare

Triciclo cooperativa sociale produce servizi per l’ambiente per il miglioramento della raccolta rifiuti differenziata ed opera nel settore dell’economia circolare con forte specializzazione nel campo del riuso e riutilizzo.

 

Siamo alla ricerca di tre figure da inserire nel nostro organico.

 

Profilo ricercato 1: INGEGNERE GESTIONALE
La figura ricercata dovrà affiancare lo staff direzionale della cooperativa, nello specifico occuperà la posizione di “Responsabile di produzione”.
Requisiti: massimo 35anni, titolo di studio adeguato (laurea) o esperienza comprovata in posizione similare; conoscenza lingua inglese.
Sede e orario: via Pietro Micca 17, Grugliasco (la sede potrebbe variare, rimanendo comunque tra Torino e Grugliasco). Monte ore settimanale 35, possibile ampliamento full-time a 38.
Tipologia di contratto: contratto stipulato sulla base del contratto nazionale cooperative sociali – a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato – possibilità per chi avesse i requisiti dell’inserimento con contratto di apprendistato.
Modalità di invio delle candidature e contatto: invio curriculum vitae e breve lettera di presentazione all’indirizzo info@triciclo.com. Riportare come oggetto: "Candidatura per posizione aperta come ingegnere gestionale".

 

Profilo ricercato 2: RESPOSABILE MARKETING
La figura ricercata dovrà affiancare lo staff direzionale della cooperativa. Nello specifico si occuperà di riconfigurare e sviluppare i servizi della cooperativa per una loro ricollocazione nel mercato di riferimento.
Qualifiche richieste: massimo 35 anni, titolo di studio in economia e commercio o amministrazione aziendale o ingegneria gestionale o simili oppure esperienza comprovata nella posizione richiesta, conoscenza lingua inglese
Sede e orario: via Pietro Micca 17, Grugliasco (la sede potrebbe variare, rimanendo comunque tra Torino e Grugliasco). Monte ore 35 settimanali con possibile ampliamento a 38 settimanali.
Tipologia di contratto: contratto stipulato sulla base del contratto nazionale cooperative sociali – a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato – possibilità per chi avesse i requisiti dell’inserimento con contratto di apprendistato.
Modalità di invio delle candidature e contatto: invio curriculum vitae e breve lettera di presentazione all’indirizzo info@triciclo.com. Riportare come oggetto: "Candidatura per posizione aperta come responsabile marketing".

 

Profilo ricercato 3: MECCANICO CICLISTA
La figura ricercata verrà inserita presso i nostri laboratori ciclo meccanici, contribuirà allo sviluppo del prodotto.
Qualifiche richieste: massimo 35 anni, esperienza di meccanica ciclistica, propensione alla vendita e al trattamento fornitori, capacità organizzative, titolo di studio diploma, conoscenza lingua inglese.
Sede e orario: via Arbe 12, Torino (la sede potrebbe variare, rimanendo comunque tra Torino e Grugliasco). Monte ore 28 settimanali.
Tipologia di contratto: contratto stipulato sulla base del contratto nazionale per le cooperative sociali – a tempo determinato.
Modalità di invio delle candidature e contatto: invio curriculum vitae e breve lettera di presentazione all’indirizzo info@triciclo.com. Riportare come oggetto: "Candidatura per posizione aperta come meccanico ciclista".


Condividi su: